Agenzia Immobiliare


Tre generazioni e una passione:
immobili di prestigio a Bergamo

Alma Residence immobiliare si occupa con passione e dedizione da tre generazioni della vendita e della progettazione di immobili di prestigio a Bergamo e provincia.

Alma Residence immobiliare è una realtà familiare attiva nel settore della vendita degli immobili a Bergamoe provincia da quasi quarant’anni. La sede dell’agenzia è situata in via Locatelli. Qui la Dott.ssa Elisabetta Bassani Avogadro, insieme alla figlia Marzia, architetto, si occupa delle mansioni legate alle parti contrattistica e commerciale, della ristrutturazione degli edifici che vengono presentati e proposti ai clienti e all’intermediazione immobiliare. La mission dell’agenzia è soddisfare due esigenze: vendere gli immobili progettati dallo studio d’architettura Bassani, ovvero l’altra parte della famiglia, e ritirare in permuta gli appartamenti degli acquirenti.

Dalla progettazione alla vendita di immobili

L’agenzia si è specializzata nella fascia immobiliare medio-alta, ovvero nella progettazione e vendita di immobili di prestigio a Bergamo oltre che di edifici di media entità. Tutto questo è possibile grazie alla professionalità dell’architetto Guerino Bassani e del figlio Alessandro, anch’esso architetto, dediti alla costruzione di edifici ex-novo e alla ristrutturazione di palazzi di prestigio.

Perché scegliere Alma Residence immobiliare?

Le chiavi del nostro successo sono: professionalità, serietà e riservatezza

L’agenzia oltre ad offrire un servizio altamente professionale, garantisce la massima serietà e riservatezzanel rapporto con i clienti. Discrezione e disponibilità sono i valori che guidano ogni membro della famiglia Bassani per servire con efficacia ogni singola esigenza dei propri clienti.