• 5
  • capannone
  • Immagine
  • 1

ID proprietà : 11606

Vendita 1.200.000,00€ - Capannone, Ufficio

Capannoni e uffici fronte autostrada

Capannoni e uffici fronte autostrada-Si tratta di un laboratorio/capannone di 410 mq ca adiacente e collegato, altezza interna pari a 4,5 metri con colmo di 5,35 metri.
L’edificio è realizzato con pilastri, travi e solaio in c.a.; pareti di tamponamento in mattoni pieni sp. cm 33 e con parete esterna in mattoni a vista e parte in rivestimento murale plastico tipo graffiato. Il locale è posto a piano terra con entrata indipendente. L’immobile è libero a 360° nello spazio verticale e orizzontale lateralmente. Non ci sono barriere architettoniche.
E’ presente un impianto di riscaldamento ad aria.
C’è box ufficio a vetrata per l’accoglienza e reception, così come soppalco per area ufficio con cavi telefonici/internet.
L’ampio piazzale esterno privato permette il deposito di proprio materiale e/o spazio per parcheggio auto privato così come l’accesso all’immobile è favorito da spazi di parcheggio sulla via privata.

Descrizione di Bergamo

Bergamo è un comune italiano di 120.345 abitanti, capoluogo dell’omonima provincia in Lombardia e quarto centro più popoloso della regione dopo Milano, Brescia e Monza.
La città e il suo hinterland contano 485.892 abitanti, distribuiti su di una superficie di 341,33 km².
L’abitato di Bergamo è suddiviso in due parti distinte: la «Città Alta», cinta da mura e posta in altitudine più elevata, e la «Città Bassa», la quale – benché sia anch’essa di antica origine e conservi i suoi nuclei storici – è stata resa in parte più moderna da alcuni interventi di urbanizzazione.
Bergamo è anche soprannominata «la città dei Mille» per via del cospicuo numero di volontari bergamaschi – circa 180 – che presero parte alla spedizione dei Mille guidata da Giuseppe Garibaldi, episodio cruciale del Risorgimento.
Le mura venete di Bergamo sono state dichiarate Patrimonio dell’Umanità il 10 luglio 2017, durante la 41ª sessione del Comitato UNESCO a Cracovia, in Polonia.
Bergamo Alta (detta anche Città Alta o, in passato, la città, in contrapposizione ai borghi) è una città medioevale, circondata da bastioni eretti nel XVI secolo, durante la dominazione veneziana, che si aggiungevano alle preesistenti fortificazioni al fine di renderla una fortezza inespugnabile.
Bergamo è tuttora una delle poche città-capoluogo italiane, assieme a Ferrara, Lucca, Verona, Padova, Treviso e Grosseto, il cui centro storico è rimasto completamente circondato dalle mura che, a loro volta, hanno mantenuto pressoché intatto il loro aspetto originario nel corso dei secoli.
http://fiaip.it

 

Caratteristiche

Altre Proprietà