• Bergamo prima periferia - Prestigiosa Villa
  • Boltiere prestigiosa villa con piscina2
  • Boltiere prestigiosa villa con piscina3
  • Boltiere prestigiosa villa con piscina4
  • Boltiere prestigiosa villa con piscina5
  • Boltiere prestigiosa villa con piscina6
  • Boltiere prestigiosa villa con piscina7
  • Boltiere prestigiosa villa con piscina8
  • Boltiere prestigiosa villa con piscina9
  • Boltiere prestigiosa villa con piscina10

ID proprietà : 1057

Vendita 1.600.000€ - Villa
1100 4 Camere da letto 7 Bagni 10 Garage
 
 Aggiungi ai Preferiti
Stampa

Bergamo prima periferia, Prestigiosa Villa

Nella prima periferia di Bergamo, in posizione comoda per il raggiungimento con le principali arterie di comunicazione tra Bergamo e le principali città della Lombardia, prestigiosa proprietà caratterizzata dalla ricercatezza del design moderno e minimalista.
L’immobile si sviluppa su circa mq 1.100 di superfice su tre livelli e dispone di oltre circa 3.000 mq di terreno dove è posta una grande piscina da 10×12 metri con vetrata trasparente sull’area interrata e circondata dal grande giardino piantumato disegnato da architetto di fama internazionale.
All’interno gli ampi e luminosi spazi living illuminati dalle grandi vetrate, che si contrappongono alle pareti in pietra naturale, creano un’atmosfera moderna ed elegante nel contempo.
La proprietà è dotata di finiture pregevoli e tecnologicamente avanzate come domotica avanzata, vetri oscuranti, moderni sistemi di antifurto, schermi a scomparsa e molto altro ancora.
La ricercatezza dell’immobile si completa con ulteriori ambienti speciali quali: sala cinema, sala benessere, ampia palestra con bagno turco, sauna con idromassaggio panoramico e cantina vini a temperatura e umidità controllata e grande area autorimessa di circa 230 mq.
Il pregio architettonico che caratterizza l’immobile l’ha reso protagonista come location per eventi e trasmissioni televisive.
La richiesta è di € 1.600.000

 

Alcune informazioni su Bergamo

Per lo più ignorata dai viaggiatori che privilegiano la vicina Milano, Bergamo è una tra le più belle città in collina, mentre Piazza Vecchia è una delle più amate d’Italia». Queste le parole con cui il quotidiano inglese «The Telegraph» nella sua versione online dedicata ai viaggi recensisce Bergamo, inserendola tra le 22 città europee «che non avresti mai pensato di vistare ma che invece dovresti sicuramente fare». Bergamo è la seconda delle città citate dopo Gdansk in Polonia. Nelle 22 ci sono altre due città italiane: Treviso e Trieste. Poi ci sono Tiblisi, Skopje in Macedonia, Nantes in Francia, Maribor in Slavenia, Wraclow in Polonia e Braga in Portogallo.

La città è attraversata dall’Autostrada A4, che la collega a Milano e Brescia.

Bergamo è circondata su tre lati (ovest, sud ed est) da un sistema di strade tangenziali, collegato all’autostrada, da cui partono le strade provinciali e statali dirette verso le valli e verso i capoluoghi delle province confinanti. La principale via di comunicazione tra la Val Brembana, il capoluogo orobico e il settore orientale della provincia è la Tangenziale Sud di Bergamo.

Il Rondò delle Valli, altro nome del Largo Decorati al Valor Civile, è una rotatoria importante nel sistema viabilistico della città. Situato a nord-est, collega le strade statali e provinciali delle valli Seriana e Brembana con la circonvallazione che si snoda a sud del capoluogo, nonché col centro cittadino.

Bergamo è servita dall’aeroporto di Bergamo-Orio al Serio, da cui partono frequenti collegamenti con numerose città d’Italia e d’Europa, e che rappresenta il secondo polo aeroportuale di Milano.

L’abitato di Bergamo è suddiviso in due parti distinte: la «Città Alta», cinta da mura e posta in altitudine più elevata, e la «Città Bassa», la quale – benché sia anch’essa di antica origine e conservi i suoi nuclei storici – è stata resa in parte più moderna da alcuni interventi di urbanizzazione.

Le mura venete di Bergamo sono state dichiarate Patrimonio dell’Umanità il 10 luglio 2017, durante la 41ª sessione del Comitato UNESCO a Cracovia, in Polonia.

Altre Proprietà