ID proprietà : 1820d
Vendita 255.000€ - Appartamento, Quadrilocale
Bergamo vendesi quadrilocale in Via Carducci
Rif. 1820d – Luminosità, ampiezza, ariosità: a caratterizzare questo bell’appartamento è soprattutto un’accurata e attenta gestione degli spazi, che regala alle stanze e agli ambienti la sensazione di essere all’aperto, inondati di luce eppure protetti e riparati, pronti ad assaporare il proprio spazio di privacy con vista su Città Alta.Siamo in via Carducci, a pochi passi da tutti i servizi, al secondo piano di una palazzina degli anni Settanta ben tenuta, dotata di ascensore accessibile alle persone diversamente abili che collega anche i box e la cantina al resto dell’immobile.
L’appartamento, costruito dall’architetto Sonzogni, è valorizzato in ogni dettaglio da un attento e ben calibrato abbinamento di materiali e colori, che permette di rendere gli spazi – già ampi come metratura – ancora più ariosi e luminosi e di dare il giusto risalto a una delle caratteristiche principali dell’abitazione: la presenza di ben sei terrazzi (di cui tre abitabili) e di numerose finestre, che aprono sulle stanze prospettive uniche di Città Alta e dell’intera Bergamo.
Con i suoi 150 mq circa di metratura e i suoi 3,10 metri di altezza interna, l’appartamento si compone di tre camere, due bagni, cucina abitabile con terrazzo e soggiorno con affaccio su ben due terrazzi che, anche grazie alle ampie vetrate, offrono una vista indimenticabile sullo skyline di Città Alta.
È inoltre dotato di videocitofono. Seppur già perfettamente abitabile, richiede tuttavia una revisione dei serramenti esterni e dei bagni.
Completa la proposta il box singolo.
La richiesta è di € 255.000