ID proprietà : 2062a
Vendita 990.000€ - Ufficio
Bergamo vendesi ufficio
Rif. 2062a – Bergamo zona centrale , nei pressi del tribunale si propone ufficio con terrazzo posto al piano rialzato di circa mq. 300.
Composto da ingresso, sala reception, sala riunioni, 5 studi e 3 bagni.
L’immobile è in ottime condizioni perfettamente ristrutturato, servito da servizio portineria, riscaldamento centralizzato con termovalvole.
La richiesta è di € 990.000
Possibilità di Parcheggio e Box
Informazioni su Bergamo
Capoluogo di provincia quarto centro più popoloso della Lombardia, Bergamo ha una doppia anima la cui natura è immediatamente riconoscibile a chi vi poggi piede per la prima volta: la Città Bassa, infatti, è il centro contemporaneo e moderno, con negozi e servizi e una certa allure metropolitana, mentre la Città Alta, abbracciata com’è dalla cinta muraria veneta, rappresenta il cuore antico e romantico della città. Divenute nel 2017 Patrimonio dell’Umanità UNESCO, le Mura Venete chiudono il nucleo medievale e ne hanno mantenuta intatta la struttura e il fascino: la Città Alta conserva infatti alcuni dei più significativi monumenti della città, come la Fontana Contarini, il Palazzo della Ragione, la Torre Civica (detta Il Campanone) e il Palazzo Nuovo con la Biblioteca Angelo Mai, ma anche il Duomo di Sant’Alessandro, la Cappella Colleoni e la Basilica di Santa Maria Maggiore. Di Piazza Vecchia – centro nevralgico di Città Alta – celebrò la bellezza anche Le Corbusier, che scrisse “non si può più toccare neppure una pietra, sarebbe un delitto”. Si aggiungano poi i suggestivi vicoli del borgo, gli “scorlazzini” che uniscono la Città Bassa alla Città Alta e i numerosi musei e chiesette minori, ed è facile comprendere il fascino di questa città, capace di coniugare antico e contemporaneo e offrire a chi vi abita un’ottima qualità della vita a misura d’uomo.