ID proprietà : 3049

Vendita 550.000€ - Appartamento, Trilocale
85 2 Camere da letto 2 Bagni 2 Garage Stampa

Bergamo Borgo Pignolo trilocale con giardino e box

Rif. 3049 – Sospesi tra la Città Alta e la Città Bassa, a metà strada tra l’antichità del centro medievale e la vivacità della parte più moderna di Bergamo, proponiamo in vendita eleganti appartamenti dal sapore d’epoca: a cominciare da un ampio attico personalizzabile, una perla di comfort che fa dell’ariosità, della raffinatezza e della splendida location i suoi punti di forza.
Siamo in Borgo Pignolo, una delle zone più caratteristiche e meglio conservate di Bergamo, che è stata capace negli anni di mantenere intatto il suo fascino d’altri tempi e porsi oggi come collegamento comodo e piacevole tra le due diverse anime della città, quella antica e quella moderna. L’appartamento è collocato in una piccola palazzina d’epoca, in progetto una ristrutturazione conservativa esterna ed interna per ottimizzarla sotto il profilo energetico (sarà infatti classe A), senza tuttavia alterarne il carattere e il fascino peculiare.
Il trilocale di circa 85 mq. con giardino di circa 30 mq. situato al primo piano interno rispetto alla strada, è cosi costituito: soggiorno che si affaccia verso il giardino, cucina, disimpegno, 2 camere da letto e 2 bagni.
Possibilità di box doppio.
La richiesta è di € 550.000

Altre Proprietà

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *