• 1 - Copia
  • IMG_6716
  • IMG_6720
  • IMG_6723
  • IMG_6727
  • IMG_6728
  • IMG_6725

ID proprietà : 2519

Vendita Trattative riservate - Appartamento, Bilocale, Casa Vacanza, Monolocale, Posti Auto, Trilocale
da 40 a 70 1 Camera da letto 2 Garage
 
 Aggiungi ai Preferiti
Stampa

Splendidi appartamenti fronte mare a Castelsardo in Sardegna

Splendidi appartamenti a 700 m dal mare in Sardegna, Castelsardo – immersi nella tranquillità di un giardino con piscina.

Spiagge, passeggiate e tutto il mondo dell’outdoor sono a breve distanza dal prestigioso complesso residenziale.
Nel complesso, si vendono appartamenti di varie metrature:
dal bilocale al trilocale con giardino e terrazza, completamente arredati con ottime finiture, da 40 mq a 70 mq circa.

La richiesta è di circa 1.900 euro al mq

Alcune informazioni su Castelsardo

Castelsardo,  è un comune italiano di 5 861 abitanti della provincia di Sassari in Sardegna.

Castelsardo si affaccia al centro del golfo dell’Asinara, nella regione storica dell’Anglona nel nord della Sardegna, in un susseguirsi di coste rocciose trachitiche con piccole insenature, con l’eccezione della spiaggia di Lu Bagnu. Grazie a questa posizione la località, oltre ad essere esposta ai venti, gode di un panorama unico spaziando su tutte le coste del golfo, comprese quelle della Corsica.
Appartengono al territorio di Castelsardo l’isola di Molino e gli scogli Forani.

La città è il capoluogo della regione storica dell’Anglona ed è dotato di numerosi servizi ed infrastrutture a rilevanza distrettuale, fra le quali, musei, archivi, biblioteche, ma anche infrastrutture per l’erogazione di servizi sanitari della ASL (poliambulatorio, consultorio, centro di igiene mentale, 118, guardia medica, guardia turistica, centro veterinario, ecc.), per i servizi scolastici: un istituto comprensivo con scuola materna, scuola elementare “Maestro di Castelsardo”, scuola media “Eleonora d’Arborea; vi è un Liceo Scientifico e un giardino d’infanzia; sono di recente apertura una biblioteca e un centro per le politiche sociali. Sono in fase di realizzazione un anfiteatro, un teatro, un centro di ricerca post universitaria sui saperi locali mediterranei. Vi è inoltre un porto turistico attrezzato.

Aeroporto di Alghero-Fertilia, km 50; Aeroporto di Olbia-Costa Smeralda, km 100.

Castelsardo dispone di un porto turistico dotato di oltre 700 posti barca, attrezzato con elettricità, acqua e carburante, bar, market, esercizi commerciali. Il porto di Castelsardo è uno dei porti pilota nel programma europeo Odyssea. I porti commerciali più vicini sono: Porto Torres, km 30; Olbia km 90; Golfo Aranci km 100.

La città dispone di una linea di autobus che attraversa il territorio comunale dal confine con il comune di Sorso fino a quello con il comune di Valledoria, passando per Peruledda, Lu Bagnu, il centro storico, Multeddu; è stato attivato anche un servizio di bus navetta, che dal parcheggio di interscambio, situato nei pressi dello stadio comunale, conduce al centro storico, dove vige una ZTL ed il divieto di accesso per i Bus turistici

A Castelsardo termina la S.S. 200 che collega con Sassari, che dista 32 km. Da Castelsardo parte la S.S. 134 che collega con Sedini ed altri centri minori dell’Anglona, mentre la S.P. 90 conduce, con una strada panoramica molto suggestiva, a Santa Teresa di Gallura.

http://www.fiaip.it/

Altre Proprietà