Bonus prima casa giovani 2022

La casa di proprietà è da sempre un obiettivo di vita degli italiani e sempre più giovani decidono di acquistare un’abitazione rispetto all’affitto. Lo dice un’analisi svolta da Milano Finanza, secondo il quale emerge che l’86% degli Italiani prediligano l’acquisto di un’abitazione.…

Per saperne di più

Bonus ristrutturazioni edilizie 2021

DALLA RICHIESTA ALLA RISTRUTTURAZIONE Gli uffici di Alma residence immobiliare sono a vostra completa disposizione per seguirvi, passo dopo passo, nell’iter di richiesta delle agevolazioni. Inoltre, il nostro studio di progettazione vi potrà supportare garantendo anche assistenza per la vera…

Per saperne di più

SOSPIRATA PRIMAVERA

La ricerca della casa è un momento molto importante della vita di ciascuno di noi. Che sia per poco tempo, per una vita intera, per la famiglia o il primo monolocale, cercare una casa è una vera e propria esperienza…

Per saperne di più

Brindiamo ai primi 50 anni di Alma Residence

Giovedì 14 dicembre 2023 abbiamo festeggiato i primi 50 anni di Alma Residence Immobiliare. Un evento particolarmente sentito che abbiamo voluto celebrare con le numerose amicizie coltivate in questo primo mezzo secolo di storia. Durante la serata abbiamo voluto ringraziare…

Per saperne di più